6AM (READY TO WRITE) BEARDYMAN ft. JOE ROGAN (IAN PONS JEWELL)

VIDEO ARK ||| Recensioni Video Musicali

PICCOLA BUGIA PER GRANDI ASPIRAZIONI.

La quotidianità di un giovane cocainomane è scandita da sniffate programmate in orari ben stabiliti e spasmodiche attese tra una striscia e l’altra.
Gli altri amici coinquilini dormono buttati mezzi sfatti qua e là, quindi bisogna approfittare e riempire il tempo in qualche modo, con attività frenetiche e un girare inquieto per la stanza,
col chiodo fisso di piegarsi sul tavolino di vetro e far fare ginnastica alle narici; ma alla lunga la polvere bianca comincia a scarseggiare.
Panico da temporanea astinenza, ok, si può far altro, meglio ripiegare su un po’ di ginnastica manuale.
Un sms della mamma: “dove sei?” – “Sono a spasso col cane”.
Quella bugia sarà provvidenziale, come il maestro Collodi insegna. Il naso del nostro sventurato ragazzo (che però non è di legno) comincia ad allungarsi a dismisura e senza pudore, fiutando in ogni pertugio con la speranza di trovare la bianca giusta. Quell’affare gommoso che sembra aver vita propria terrorizza un gruppo di ragazzi appartato in auto, una famigliola sul pianerottolo, si insinua tra le cosce di una ragazza e testando tutto ciò che appare bianco, perfino il talco usato dai culturisti in una palestra, fino ad essere invitato in disparte da un uomo color biancolatte e su di giri, attorno al quale si avvilupperà per poi infilarsi tra le mascelle.
Ma, ritornando al giovane rimasto in casa….come mai si contorce e maneggia una ghirlanda di salsicce? Ah, vabbè!
Video divertente e spiazzante, che mutuando dal cartoonesco fa un uso spropositato di effetti in CGI per dare vita all’autonomo e insidioso naso in cerca di “polverose” avventure per la città.

BEARDYMAN ft. JOE ROGAN. IAN PONS JEWELL. 2019.

author
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x