VTOPIA / AL044 – KAS:ST (KAS:ST)

VIDEO ARK ||| Recensioni Video Musicali

E VISSERO ASSUEFATTI E SCONTENTI.

Due vite parallele, un incrocio di sguardi, un unico fine, lo sballo.

Lei, una misteriosa ragazza immersa nel suo mondo, viaggia di notte in autobus per
raggiungere un posto dove la attendono amici, musica e stordimento fino alla perdizione. Lui, un fattorino in scooter che per arrotondare (e non poco) spaccia di tutto in qualsiasi angolo della città, ma deve star ben attento a non sforare dal suo raggio d’azione, perché si sa, ogni quartiere è regolato da leggi toste e guai a trasgredirle.


I due protagonisti, all’insaputa l’uno dell’altra, si ritroveranno a notte fonda nello stesso locale berlinese; lei già visivamente stravolta da coca, alcol e pasticcume, a fatica riesce a liberarsi dalla soffocante ressa, uscire all’aperto per poi collassare in mezzo alla strada; lui, dopo aver fatto il suo giro di “consegne”, sarà sorpreso a spacciare nei bagni dello stesso club da una gang rivale e pestato a sangue.


Il gruppo dei KAS:ST qui anche registi hanno glissato sulla crudezza dell’esito della nottata, inserendo una microstoria sentimentale che i due protagonisti immaginano di realizzare,
proprio nel momento in cui le cose diventano più drammatiche e forse irreparabili, idealizzando un utopistico futuro liberato dall’angoscia della dipendenza.

AL044 – KAS:ST. KAS:ST. 2020.

author
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x